Larel - Arpino, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Fratelli Bandiera, 9, 80026 Arpino NA, Italia.
Telefono: 0812586111.
Sito web: larel.com
Specialità: Fornitore di ricambi per elettrodomestici, Negozio di elettrodomestici.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Visita veloce, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 165 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di Larel

Larel Via Fratelli Bandiera, 9, 80026 Arpino NA, Italia

⏰ Orario di apertura di Larel

  • Lunedì: 09–18:30
  • Martedì: 09–18:30
  • Mercoledì: 09–18:30
  • Giovedì: 09–18:30
  • Venerdì: 09–18:30
  • Sabato: 08:15–11:45
  • Domenica: Chiuso

Larel è una azienda situata in Via Fratelli Bandiera, 9, 80026 Arpino NA, Italia, che si distingue per le sue specialità di fornitore di ricambi per elettrodomestici e negozio di elettrodomestici.

Indirizzo e contatti

L'indirizzo di Larel è Via Fratelli Bandiera, 9, 80026 Arpino NA, Italia. Il loro numero di telefono è 0812586111 e il loro sito web è larel.com.

Specialità e servizi offerti

Larel offre un'ampia gamma di servizi, inclusi la consegna a domicilio, il ritiro in negozio, gli acquisti in negozio, la consegna in giornata e servizi di riparazione. L'accesso al negozio è facile per chi utilizza una sedia a rotelle, grazie all'ingresso e al parcheggio accessibili.

Opinioni e media delle recensioni

Larel ha ricevuto 165 recensioni su Google My Business con una media di 4.3/5. Questo indice di soddisfazione dei clienti dimostra l'impegno e l'attenzione verso il cliente di questo negozio.

Le recensioni positive riguardano la vasta scelta di prodotti e ricambi disponibili, il personale gentile e disponibile che fornisce spiegazioni ai clienti, la competenza e la gentilezza del personale, come la signora Cristina e il tecnico Enzo che risolvono rapidamente eventuali problemi post-vendita.

Caratteristiche e raccomandazioni

Larel è noto per la sua vasta gamma di ricambi vecchi e nuovi per piccoli e grandi elettrodomestici, il che lo rende un punto di riferimento per i clienti che cercano parti di ricambio. Il negozio è ben presidiato e il personale è preparato.

Se stai cercando un negozio di elettrodomestici con una grande selezione di ricambi e un servizio clienti eccellente, Larel può essere la scelta giusta per te. Il loro staff preparato è sempre pronto ad aiutarti a trovare ciò di cui hai bisogno.

Raccomandazione finale

Per ulteriori informazioni o per contattare Larel, visita il loro sito web larel.com o chiama il loro numero di telefono 0812586111. Non esitare a contattarli per ulteriori dettagli o per porre eventuali domande.

👍 Recensioni di Larel

Larel - Arpino, Città Metropolitana di Napoli
Diego M.
5/5

Prima di tutto i prodotti e i ricambi! Trovi di tutto. Personale molto gentile e disponibile per dare spiegazioni ai clienti. Il punto vendita è molto ben presidiato in particolare la signora Cristina è gentile e competente. Inoltre, avendo avuto un piccolo problema post vendita, ho chiamato in sede e la stessa Cristina mi ha mandato un tecnico, Enzo, molto bravo e risoluzione del guasto in brevissimo tempo. Complimenti a tutti. Grazie.

Larel - Arpino, Città Metropolitana di Napoli
Marialaura A.
5/5

Molto ben fornito e personale preparato

Larel - Arpino, Città Metropolitana di Napoli
Gaetano B.
5/5

Trovi ogni tipo di ricambio vecchi e nuovi per piccoli e grandi elettrodomestici

Larel - Arpino, Città Metropolitana di Napoli
Aldo B.
5/5

Ottimo, si trova di tutto
Sempre gentili e disponibili

Larel - Arpino, Città Metropolitana di Napoli
Cardia T.
5/5

Azienda molto fornita, celere nelle spedizioni, personale sempre disponibile e molto gentile.

Larel - Arpino, Città Metropolitana di Napoli
vittorio C.
1/5

Una lentezza assurda per un semplice cambio prodotto

Larel - Arpino, Città Metropolitana di Napoli
Luigi I.
1/5

Centro assistenza pessimo, vi spiego un pò la mia esperienza avuto con Larel srl, portai in assistenza il mio oral B genius x 20100s perchè lo spazzolino all'improvviso smette di funzionare il giorno 14 aprile 2022, dove mi viene cambiato il corpo motore (in pratica tutto lo spazzolino), nel giro di 2 mesi mi rifà lo stesso problema, però non stava più in garanzia il prodotto, e quindi tendo a chiamare il centro assistenza oral b, perchè giustamente parliamo di uno spazzolino pagato 150 euro ed è durato pochissimo, dove spiego a loro di aver avuto lo stesso problema e che Larel alla prima assistenza mi avessero cambiato il corpo motore, e oral b mi disse che se trovavo la ricevuta, lo dovessi riportare a larel, perchè siccome c era stata sta sostituzione c era ancora la garanzia. Il giorno vado da Larel, dove spiego ciò che mi hanno detto a telefono, portando il mio spazzolino integro pure perchè se stava un graffio del genere la signorina di Larel che gia stava facendo casino a prenderselo quant è vero che ha voluto 10 euro di acconto, se ci stava un graffio del genere me lo diceva guarda e dovuto a questo graffio, ritornando al racconto vado la, spiego ciò che mi ha detto oral b e la signorina dice, a noi chi ci dice che non l hai causato tu, io te lo dico gia da adesso se vuoi che mi tengo questo spazzolino mi lasci 10 euro di acconto perchè sicuramente non passa la garanzia, siccome sentendo oral b che disse dovrebbe passare, sono andato a fiducia del centro anche, ho lasciato 10 euro di anticipo, dove la signora non lo scrive da nessuna parte ma vidi che sulla sua ricevuta spillò il 10 euro, giovedi lascio lo spazzolino e il lunedi mi arriva un messaggio automatico del loro sistema dicendo di andarmi a ritirare il mio spazzolino non riparato, li chiamo e chiedo spiegazioni e mi dicono tu l hai buttato a terra, quindi l hai causato tu, guarda caso le stesse parole che mi avesse detto all inizio, chiamo oral b prima ancora di ritirarlo, e mi dicono vallo a ritirare ti mandiamo noi da un altro centro che ti fa passare la garanzia, vado a ritirarlo e innanzitutto chiedo i 10 euro di acconto e la signora mi risponde che sono a fondo perduto, e in più un macchina mi trovo uno sfregio del genere, che non so se l hanno fatto per farmi il dispetto o se l operatore ha tentato di aprirlo non ci è riuscito e me l ha distrutto perchè si vede ad occhio che è un cacciavite, morale della favola? Si so presi 10 euro e mi hanno finito di rompere uno spazzolino cosa se che oral b mi aggiustava, quindi il mio consiglio è prima di portare uno spazzolino o la cauzione ve la fate segnare e farvi fare uno scontrino fiscale, come ricevuta se non ve la vogliono fare, non dateci un centesimo, e fatevi le foto perchè loro siccome sono centro assistenza, possono dire cio che vogliono, io ora ho una partica con oral b se non risolvo con loro, mi affiderò ad un avvocato.

Larel - Arpino, Città Metropolitana di Napoli
Giuseppe S.
1/5

Salve.. Provate a chiamare e chiedere informazioni, con scostumatezza ed arroganza rispondono che nn danno informazioni.. Dopo 45 minuti, venendo dall altra parte della città... Arrivo li e mi dicono che prodotto nn disponilibe è che ci vuole un mese e mezzo per arrivare... Quasi avrei chiamato carabinieri... Perché dal telefono avevo chiesto almeno di sapere disponibilità,, si nascondono come se vendessero cose illegali o sottocosto... Veramente pessima esperienza... Meriterebbero corso di marcheting approfondito... Pensateci bene... Prima di spendere in questi contesti osceni... Alla sua risposta falsa... In quanto posso citare anche da vicino con chi ho parlato... 45 minuti sono i minuti per attraversare la città, non l attesa al telefonoper dirmi che il prodotto non c era.. E ci voleva un mese per arrivare(cosa che poteva essere fatto benissimo dal telefono, senza farmi perdere una mattinata intera) ... .. Quindi capisco che c'è problema Proprio nel comprendere la. Lingua... Nn giustificatevi.. La sede sono certo che sia la sua... Essendo stato proprio lì... Vuole tutte le conferme? Cercavo ricambi frog.... Che vuole sapere più per ammettere di un servizio pessimo?

Go up