Villa delle Magnolie - Castel Morrone, Provincia di Caserta

Indirizzo: Via Ciummiento, 37, 81020 Castel Morrone CE, Italia.
Telefono: 0823391111.
Sito web: villadellemagnolie.it
Specialità: Casa di cura.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 120 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

📌 Posizione di Villa delle Magnolie

Villa delle Magnolie Via Ciummiento, 37, 81020 Castel Morrone CE, Italia

⏰ Orario di apertura di Villa delle Magnolie

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

Villa delle Magnolie: un luogo di cura e benessere

La Villa delle Magnolie si trova in Castel Morrone, un bellissimo paese situato nel cuore della provincia di Caserta, in Campania. L'indirizzo è Via Ciummiento, 37, 81020 Castel Morrone CE, Italia, e può essere contattata al Telefono: 0823391111.

La sito web villadellemagnolie.it offre una visione dettagliata delle loro offerte di cura e delle loro specialità. La specialità della struttura è la Casa di cura, rendendo questo un'opzione ideale per chi cerca un luogo di riposo e di recupero.

La Villa delle Magnolie è un'azienda accessibile in sedia a rotelle, con ingresso accessibile e parcheggio accessibile, rendendo possibile la visita anche per chi ha bisogno di assistenza.

Con una media delle opinioni di 3.9/5 su Google My Business, la struttura ha ricevuto onorariamente recensioni positive da parte di clienti che hanno trovato il loro soggiorno in Villa delle Magnolie "sorpresa positiva". Non hanno mancato di elogiare la pulizia, gli ambienti ampi e luminosi, le attrezzature di ultima generazione e il personale "tutto molto professionale, sempre gentile e disponibile, sempre con il sorriso sulle labbra".

La riabilitazione ortopedica è stata un successo per i clienti che hanno soggiornato in questa struttura, che hanno ricevuto una riabilitazione perfettamente riuscita. Inoltre, hanno elogiato il vitto presente all'interno della struttura, che ha contribuito a rendere il soggiorno ancora più piacevole.

Se stai cercando un luogo di cura e benessere di alta qualità, la Villa delle Magnolie è un'opzione da considerare. Visita il loro sito web e contatta la struttura per scoprire di più sulle loro offerte e sulle loro specialità. Non dimenticare di controllare le recensioni online per avere una visione più precisa delle loro performance.

👍 Recensioni di Villa delle Magnolie

Villa delle Magnolie - Castel Morrone, Provincia di Caserta
Domenico N.
5/5

Mia moglie è stata ricoverata recentemente per riabilitazione ortopedica, e per entrambi è stata una sorpresa positiva. La struttura si presenta già al primo impatto tenuta benissimo, pulizia ovunque, ambienti ampi e luminosi.Attrezzature di ultima generazione, il personale tutto è molto professionale, sempre gentile e disponibile, sempre con il sorriso sulle labbra. Finanche il vitto è ottimo. I risultati sono stati davvero positivi, riabilitazione perfettamente riuscita. Non pensavo che esistesse una struttura di questo livello vicino alla nostra città. Meritano un pubblico ringraziamento.

Villa delle Magnolie - Castel Morrone, Provincia di Caserta
Giuseppina D. G.
5/5

Sono la figlia della paziente Di Gaetano Assunta ricoverata presso la vostra struttura , al secondo piano ortopedia . La nostra prima esperienza fatta in questa clinica e’ stata a dir poco eccellente . Ci tengo a ringraziare tutto il personale sanitario ,medici, infermieri, oss e terapisti per la loro dedizione al lavoro e al rapporto umano che hanno con i pazienti . Hanno fatto sentire mia mamma in famiglia e questo per una persona anziana e’ fondamentale. Ci tengo a puntualizzare anche l’ottima qualità del cibo . Vi ringrazio di cuore per esservi presi cura di mia mamma e della sua ripresa !

Villa delle Magnolie - Castel Morrone, Provincia di Caserta
Zì T.
2/5

Abbiamo usufruito del ricovero per riabilitazione a seguito di intervento cardiochirurgico molto importante su paziente anziano.

La strada per arrivarci in inverno non deve essere molto piacevole essendo da un certo punto in poi tutta collina, quindi buia tortuosa e probabilmente soggetta a problemi se si trova maltempo

Struttura molto anni 90.
Nella sezione in cui abbiamo usufruito del ricovero in stanza privata per riabilitazione sono del tutto assenti le zanzariere. Essendo la struttura immersa nel verde, se non si resta sempre con il balcone chiuso è praticamente certo ricevere visite di vari tipi di insetti di diverse dimensioni tra cui cimici abbastanza grosse (di quelle che se schiacciate puzzano da morire).

Buona esperienza con il personale operante in reparto.
I fisioterapisti credo siano il vero punto di forza della struttura.

Chiusura dell'esperienza però non del tutto ottimale.
Sia in dimissione dall'ospedale che nell'accesso a questa struttura ci erano stati prospettati circa 20/30 giorni di ricovero per fisioterapia, quindi abbiamo optato per la stanza privata con accompagnatore.
Dopo però soli 10 giorni i medici hanno dichiarato conclusa la riabilitazione e provveduto alle dimissioni, quindi 8 giorni di fisioterapia su almeno 15 previsti
Peccato che siano arrivate il 31/10 e con il senno di poi abbiamo avuto alcune difficoltà nel reperire alcuni medicinali causa giorni festivi (ma è stato un errore di valutazione nostro).
La cosa bizzarra è però che giusto 48h prima delle nostre dimissioni era arrivato un altro paziente in reparto a cui (a sua detta) era stata promessa la stanza privata. Coincidenze?
Inoltre dopo 2/3 giorni di terapia casalinga da loro indicata a seguito di alcuni effetti collaterali che abbiamo segnalato hanno portato alla risposta "se ricapita andate al pronto soccorso".
A seguito di visita odierna del cardiologo curante, questi ha riscontrato presenza di liquido pleurico mai segnalato durante il ricovero in struttura.
Alla luce di tutto questo la struttura è consigliabile? Forse. Se non si hanno particolari necessità, se le condizioni del paziente non sono da monitoraggio costante e se chi vi manda/suggerisce di andare lì è sufficientemente "grosso".

Saluti da Zio Nino

Villa delle Magnolie - Castel Morrone, Provincia di Caserta
Clara S.
1/5

Esperienza molto negativa.
Il ricovero è stato rifiutato, nonostante mio padre avesse una prenotazione confermata.
Il giorno 20.12.24 arrivo in struttura con trasporto privato prenotato solo andata. Alla visione dei documenti sanitari viene negato l'accesso al paziente non autosufficiente con la motivazione:
non è un caso che possiamo trattare perché non rimborsato dall'Asl. Sorge spontanea la domanda: perché mi avete confermato la prenotazione telefonicamente?
Morale della favola: il trasporto privato lo ha riportato a casa, a spese nostre naturalmente.
Mio padre è un 64enne allettato, necessita urgentemente di essere riabilitato per poter ritornare almeno ad assumere la posizione eretta.
Ma chiaramente è un problema solo nostro. Forse, se avessi chiamato le forze dell'ordine sarebbe andata diversamente.
Delusa dalla struttura, dal sistema sanitario, dalle persone che non hanno dimostrato un minimo di empatia. Impotente di fronte ad un sistema che non funziona e uccide le persone.

Villa delle Magnolie - Castel Morrone, Provincia di Caserta
Maria P. M.
5/5

Ho frequentato la piscina terapeutica per problemi all'anca.
Posso dire che la struttura è il top sia per igiene e sia per il personale altamente qualificato. L'ingresso in piscina veniva gestito in modo perfetto ed il personale, fisioterapisti seguivano con attenzione in modo scrupoloso e professionale.
Consiglio questa struttura convenzionata che è all' avanguardia con le metodologie applicate.

Villa delle Magnolie - Castel Morrone, Provincia di Caserta
Desirèe D. F.
5/5

Mio padre,Raffaele De Francesco,è stato ricoverato presso qst struttura (Villa delle Magnolie) per circa 45 giorni e la nostra esperienza si è rivelata positiva. Una struttura pulita e assistita da un personale cordiale, allegro, paziente e professionale. Un grande plauso và a tutti coloro che collaborano notte e giorno per mantenere idoneo e funzionale tutto il reparto (ortopedia A sfalsato 1' piano).
Le parole di mio padre per tt loro sono qst: " un grosso abbraccio,per priorità, và a Carmela per la sua umanità ed estrema pazienza e gentilezza. Stefano,Sonia,Serena,Maria, Alessandra,Antony, Raffaele e Luigi infermieri e OSS molto professionali e disponibili. Un affettuoso saluto e ringraziamento ai fisioterapisti della palestra,che mi hanno riabilitato a camminare e rimettermi in piedi, principalmente Federica e Piero Piccirillo."

Villa delle Magnolie - Castel Morrone, Provincia di Caserta
Patrizia P.
5/5

La mia esperienza e stata soddisfacente assistenza medica, ottimo rapporto con medici , caposala, infermieri, fisioterapisti.non ché con il cibo,con orari dei pasti , degli orari e dì tutto ciò che riguarda il reparto ortopedia grazie per tutto

Villa delle Magnolie - Castel Morrone, Provincia di Caserta
maria A. P.
5/5

Sono stata ricoverata in questa clinica, al primo piano sfalsato, per 40 giorni, per provvedere alla riabilitazione in seguito a impianto di protesi d'anca. L'impatto con la struttura è stato sconvolgente! Una struttura veramente antiquata, non in linea con le moderne tecnologie. Ma, quando ho avuto modo di interfacciarmi con il personale, tutto è cambiato! Io li ho subito ribattezzati" gli angeli di Castelmorrone". Personale sensibile, cortese, paziente e sollecito alle pressanti richieste dei pazienti, per lo più molto anziani e non autosufficienti. Per me sarà impossibile dimenticare la cura che Carmela ha per i pazienti che restano ricoverati per lunghi periodi, arrivando a fare loro lo shampoo. Oppure la solerzia di Stefano, Sonia, Serena. E gli infermieri professionisti che restano da soli di notte a gestire un reparto di 24/25 pazienti! Resteranno un dolce ricordo Maria, Alessandra, Antonio, che mi ha aiutato in un momento molto critico. Ma un posto particolare lo occupa Giovanni, il mio fisioterapista; devo a lui l'essere tornata a casa su due gambe, senza bastoni di sostegno. Ha lavorato sodo, con fatica per rinforzarmi il quadricipite piuttosto malandato in seguito alla caduta. Grazie Giovanni, anche per i consigli che mi ha elargito per migliorare la mia postura.

Go up